Gli hanno diagnosticato la "cefalea

Salve..Mio marito soffre da una decina d'anni sempre di mal di testa..gli hanno diagnosticato la "Cefalea e attrosi". i suoi sintomi sono che durante la notte sogna molto non ricordandosi niente, svegliandosi già con mal di testa..questo dolore persiste per tutta la giornata e per sentirsi meglio preme il palmo sulla fronte..si è anche accorto che subisce una mal digestione e durante questo dolore avverte stanchezza al collo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

Suo marito ha già una diagnosi per la cefalea? Avete consultato un neurologo o un centro cefalee?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve Dott. mio marito ha consultato un neurologo e gli ha prescritto questo farmaco (mag2) e ha fatto questa cura per tre mesi..e poi gli ha prescritto(tachicaf da 1000mg)da prendere solo quando aveva mal di testa ha fatto anche rx cervicale e la diagnosi e artrosi osteofitica anchilosante e deformante..Dott. aspetto un vostro consiglio..La ringrazio a presto!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che scrive potrebbe essere una forma di cefalea definita cervicogenica cioè che origina da lesioni cervicali. Mi pare di capire che i farmaci prescritti non abbiano dato i benefici sperati. Comunque Le consiglierei di rivolgersi ad un centro cefalee per un approfondimento diagnostico.

Cordialmente