Scosse e formicolio mano sinistra

Salve,da alcuni giorni avverto delle scosse alla mano sinistra e oggi un continuo formicolio alle dita,soprattutto il mignolo..cosa può essere?Inoltre ho in continuo giramenti di testa,anche quando sono ferma.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Gentile sigra, mi sono permesso di valutare la sua storia in relazione alle sue precedenti richieste di consulto. Anche questo suo ultimo sintomo credo vada inserito correttamente insieme agli altri e clinicamente valutato in primis da un neurologo e poi, in caso di eventuale assenza di disturbi di competenza, da altre figure mediche

Dott Vincenzo Sidoti