Astenia e cefalea

Sono una ragazza di 25 anni, da un anno soffro di una debolezza fisica molto forte e perenne sommata a forti mal di testa che partono dal naso (esattamente dal seno frontale) occhi e fronte, e aumento della debolezza dopo i pasti con nausea.
Ho accertato di avere la pressione arteriosa al di sotto della media.
Ho effettuato l esame emocromocitometrico: ematologia, biochimica, colesterolo, immonuetria, urine e microscopico del sedimento con il solo riscontro di un valore alto di colesterolo e il resto nella norma.

Vorrei, se possibile, una diagnosi approssimativa sulle possibili cause, e vorrei soprattutto sapere a quale specialista rivolgermi perché mi sento incompresa dai miei medici.

Informazioni forse utili:
sono stata operata di adenoidi da piccola e ho sempre sofferto di mal di testa.
Sono in cura da un neurologo e prendo da 2 anni xeristar e lexotan.
Il medico di famiglia ritiene che sia un malessere psicologico.
Il neurologo non ha saputo darmi risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quale diagnosi è stata fatta in base alla quale Le è stata prescritta questa terapia? Ha avuto benefici?
Ha fatto anche una visita otorino per sospetta sinusite? Ha una diagnosi del tipo di cefalea che accusa?
Per quanto riguarda la diagnosi che chiede, non è possibile farla a distanza.

Codiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro