Stanchezza muscolare, astenia, giramenti di testa.

Salve, sono una ragazza di 21 anni tutto comincia i primi del febbraio 2011 quando inizio ad accusare molta stanchezza durante tutto il giorno ,con difficoltà a salire le scale , atralgie diffuse e a fare cose di carattere quotidiano. Dopo vari esami mi è stata diagnosticata una mononucelosi curata con urbason ,xanax e sereupin per le forti atralgie.Ho assunto urbason per una settimana , sereupin e xanax x 2 mesi e mezzo.Anche se mi davano perenne sonnolenza e ero tuttavia stanca non avevo piu le atralgie; da due mesi sotto consiglio del medico ho terminato la cura ma la situazione si è completamente ribaltata ho forti giramenti di testa, forza assente nelle gambe e nelle mani , astenia cronica in particolar modo dopo evacuazione, e forte senso di affanno anche nel semplice scrivere. Ho fatto una visita neurologica dove mi è stato consigliato di fare il CPK ,una EMG (per sospetta miopatia) e una RM CELEBRALE.......
Sono veramente disperata , chiedo solo di avere un parere in più per cercare di capire meglio a cosa potrei andare in contro se bisogna veramente preoccuparsi. ringrazio in anticipo il dottore che mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile ipotizzare la natura e l'entità del Suo problema.
Il neurologo Le ha detto che idea si è fatto? Sa cosa ha riscontrato all'esame neurologico?
Comunque faccia prima gli esami prescritti, successivamente si potrebbero avere le idee più chiare.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro