Dolore alla pianta del piede e scosse elettriche alle gambe

Salve
vorrei far presente un problema che ormai mi afflige da qualche mesee e chia non sono riuscito a risolvere.
2 mesi fa ho iniziato a sentire un forte dolore alla pianta del piede, camminando sembrava che il piede mi si attaccasse al pavimento, oltre a cio avvertivo dolore anche alle dita e sia da disteso sul letto che seduto aveevo delle scosse elettriche alle gambe che me le facevano muovere violentemente.
Tutto questo aumentava stando disteso sul metto.
Sono stato ricoverato per fare accertamenti
elettromiografia arti inferiori:nella norma
ecodoppler arterioso e venoso arti inferiori ok
tutte le analisi sono risultate assolutamente perfette, quindi nessun tipo di infiammazione etc etc.
mi viene a fare una visita il neurologo e dopo una lunga visita mi dice che sospettava una sclerosi multipla.
a seguito di cio mi veniva fatta una tac della colonna vertebrale e viengono individuate due ernie nella parte bassa della schiena che schiacciano il midollo.
La neurologa mi conferma che a questo punto i sintomi sono dovuti a questo tipo di patologia e si esclude la sclerosi multipla.
Mi fanno delle punture di vitamina b12, per 20gg prendo una pillola antinfiammatoria e poi faccio un ciclo di fisioterapia con vari esercizi, onde di tens etc etc.
dopo 10 giorni di queste fisioterapie non è cambiato nulla, a giorni riesco a fare tutto senza problemi, altri giorni non cce la faccio nememno a camminare, ho forte dolore sotto i piedi.
Mi chiedevo cosa poso fare ora, da chi posso andare, neurologo ancora oppure reumatologo oppure podologo.
non so se tutto questo possa essere borsite o fascite plantare.....
unica cosa che nn ho detto, ho 65 anni e soffro di psoriasi ma molto meggera (solo gomiti)
grazie per favore datemi una mano non so davvero cosa fare, da chi andare...
calcolate che in tutto questo per il astidio non riesco a dormire la notte, mi alzo continuamente ......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe provare a vedere se il problema sia dovuto a cause locali di competenza ortopedica, infatti mi pare che manchi, nella Sua storia, una consulenza di questo tipo.
Pertanto sarebbe opportuno avere anche una valutazione ortopedica, poi in seguito ai riscontri della visita si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro