Angio-rm distretto vascolare intracranico

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, è qualche giorno che soffro di mal di testa e qualche offuscamento alla vista, l'oculista mi ha mandato a fare l'esame in oggetto, il risultato è questo:

ANGIO-RM DISTRETTO VASCOLARE INTRACRANICO
ESAME ESEGUITO CON TECNICA TOF E PC 3D

REGOLARE IL CALIBRO E L'INTENSITA' DI SEGNALE DEL CIRCOLO CAROTIDEO E DEI SUOI RAMI TERMINALI E DEL CIRCOLO POSTERIORE.

ASIMMETRIA DEI SENI TRASVERSI PER IPOPLASIA DEL SINISTRO SU BASE COSTITUZIONALE.

Mi potete dire cosa singnifica soprattutto l'ultima frase che mi preoccupa di più da qualche parte ho letto che è una cosa congenita ma vorrei la vostra opinione in quanto veramente mi sto preoccupando non capendo il significato.

Attendo vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla descrizione del referto l'ipoplasia che Le hanno riscontrato è congenita, quindi non è da considerare patologica. Se la cefalea persiste faccia una visita neurologica per avere una diagnosi corretta di tipo. Per l'Angio-RM può stare tranquilla, non c'è nulla di patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro