Diagnosticata un inizio di sclerosi multipla

A mio padre è stato diagnosticata un inizio di sclerosi multipla ,mi servirebbe un neurologo specalizzato in questa malattia ,visto che sono 2 mesi che aspetto risposta del liquor e che mi dicono che ancora non hanno la risposta dell esame perchè umberto 1 non ha i fondi, premetto che mio padre non gli e stata nessuna cura solo l asprinetta,mio padre ha 62 anni ed anche donatore di sangue
distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe rivolgere ad un centro per lo studio e la cura delle malattie demielinizzanti affinchè Suo padre venga poi seguito nel tempo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro