Possibile ictus ???

Scusate il disturbo e l'ora. Mia madre ( 52 anni ) ha accusato, mentre dormiva, forte dolore all'orecchio ( parte interna ) che si è poi estesa per buona parte della mandibola ; in un primo momento ha avvertito anche intorpidimento, oltre che dolore. Dovrei dunque preoccuparmi e andare di corsa al pronto soccorso, oppure posso stare tranquillo pensando che sia una banale otite ???
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la sintomatologia di stanotte persiste ancora, un controllo al P.S. sarebbe opportuno effettuarlo, se poi si trattasse di una banale otite meglio ancora ma la prudenza in questi casi è d'obbligo.
Mi faccia sapere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro