Ictus sintomi o no?

Salve Dr.
Sono un ragazzo di 35 anni, che nell'ultimo periodo ha subito una perdita familiare che mi ha portato diversi problemi tra cui uno stato ansioso che insieme al citomegalovirus mi ha debilitato e sono andato al Ps perche avevo la vista annebbiata questo 2 volte, dove mi e stato detto che dipendeva da un infezione al fegato.Ora sembra tutto passato o almeno spero visto questo consulto.
Premetto che ho svolto ecocardiogramma eco color dopler ECG sotto sforzo tutto negativo, visitato oltre che dal cardiologo anche da un neurologo ( visita generica) tutto ok. Ma delle volte ho ancora debolezza con giramenti di testa lievi, con dita mano delle mattine addormentate(anche si di dormire sopra e spero sia quello perché dopo mi passa) in più quando ci penso credo di mangiarmi le parole. Sinceramente questo mi succede solo quando sono agitato o stanco, anche perché mi è' stato detto che c'è ne vuole di tempo per rimettersi dal cito. Ecco quello che chiedo e forse ignorantemente e ancora un po' ansioso se possono essere sintomi.
Grazie del vostro aiuto buon lavoro dottori

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi perchè i sintomi riferiti non fanno certo pensare ad ictus cerebrale.
Le dita della mano adormentate al risveglio sono un tipico segno di compressione durante il sonno, infatti subito dopo il sintomo scompare.
Gli altri sintomi menzionati potrebbero essere un esito temporaneo del citomegalovirus o essere di tipo ansioso. Stia sereno.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta,
in effetti so che ha ragione infatti non ho più questi sintomi, mi vengono solo quando i sintomi del cito si ripresentano anche se lievi e so che ci vuole tempo per riprendersi, credo che quando fisicamente sono giu mi sale l'ansia e la paura e penso a cose che non centrano dovute alla scomparsa di mia madre improvvisamente.
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dispiace tanto per l'improvvisa scomparsa della Sua cara mamma e Le sono particolarmente vicino.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore apprezzò oltre la sua professionalità anche la sensibilità