Non riesco a capirne la causa e dopo essere stato portato in ospedale e dimesso dopo qualche ora,

Salve,
ieri sera per la prima volta nella mia vita ho avuto giramenti di testa fortissimi accompagnati da nausea e vomito. Non riesco a capirne la causa e dopo essere stato portato in ospedale e dimesso dopo qualche ora, ho ancora vertigini continue anche se la nausea e il vomito sono spariti.
Sapreste dirmi come mai persiste per così tanto tempo?
Sono quasi 24h che riesco a camminare a stento.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione il problema potrebbe essere di tipo otorino.
Tra le possibili ipotesi ricordiamo la labirintite e la sindrome vertiginosa posizionale benigna, quest'ultima si scatena soprattutto con i movimenti della testa.
Le ricordo che queste sono soltanto delle ipotesi e non delle diagnosi.
Al P.S. hanno fatto una diagnosi? E' stata chiesta la consulenza otorino?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro