Rmn cranio e tronco encefalico

salve ,tas sempre elevata da anni ,senza trovare lo streptococco.formicolii agli arti superiori e inferiori con dolori ,drusen ai poli posteriori soprattutto alla macula,risultato rmn cranio :
rilievo di alcune minute areole iperintense in t2 e flair,localizza nella sostanza sottocorticale bilateralmente,riferibili a gliosi varosimilmenteaspecifica.
deviazione scoliotica del setto nasale sinistro convessa.
conca bullosa a carico del cornetto medio dx.
modesto ispessimentomucoso a carico delle cellette etmoidali .
mi potrebbe dire se devo fare altri esami .
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mio consiglio è di farsi seguire da un neurologo anche per monitorare nel tempo il problema, anche con Rm encefaliche di controllo. Allo stato attuale sembrerebbe che non ci sia nulla d'importante ma una valutazione neurologica sarebbe opportuna. Eventuali altri esami diagnostici Le verranno richiesti dal neurologo, se ritenuti utili.
La seconda parte del referto è di competenza otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ,per la celere risposta.gentilissimo