Capogiri

Da qualche ora ho capogiri, dolore alla nuca e al collo, poi leggera diarrea e continua "tentazione" di fare pipi..Da cosa possono scaturire queste cose? Grazie in anticipo a chiunque risponda. se può aiutare mi è stata diagnosticata in infiammazione al orecchio interno per colpa della mandibola che si sposta leggermente verso sinistra.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una parte dei sintomi (dolore nuca e collo) potrebbero originare dal problema mandibolare, pertanto Le consiglio di rivolgersi ad uno gnatologo per una valutazione diretta del problema.
Per gli altri sintomi ne parli col Suo medico curante in quanto a distanza non è possibile valutarli.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro