Quando mangio divento rossa e ho mal di testa

salve dott.non so' se è la sezione giusta,le volevo chiedere un parere quando mangio divento rossa e mal di testa e sensazione di svenimento premetto che seguo una alimentazione corretta e faccio palestra 3 volte alla settimana cosa potrebbe essere??grazie in anticipo!!
[#1]
Attivo dal 2012 al 2014
Dietologo
egregia signora
per prima cosa lei dovrebbe consultare un dietologo per il riequilibrio del peso.
Per il suo disturbo specifico, sembrerebbe a partenza dallo stomaco : fare indagini per eventuale ernia iatale . Inoltre considerata l'età non trascuri una visita cardiologica perchè a volte difetti delle valvole o dei forami cardiaci possono dare questi sintomi ( anche se lei non li ha descritti esaurientemente ).