Post botta in testa

Buongiorno
tre giorni fa ho preso una botta in testa di media entità ma che esternamente nonha lasciato alcun segno (nenache dolore al tatto), non ho avuto mal di testa nelle ore successive, ma da ieri sera (quindi più di 48h dopo) ho cimnciato ad avere giramenti di testa e vertigini che continuano tutt'ora....ho sofferto già in passato di cervicale ma ovviamente questa volta mi viene anche in mente l'episodio del trauma....è il caso che vada ad un PS? da ieri sera la situazione è stabile con questo senso di testa vuota e fastidio nella zona del collo, mi conviene controllarmi o sarà la mia solita cervicale?
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile a distanza differenziare la causa della sintomatologia descritta, cioè se attribuirla al trauma o a problemi cervicali.
Le consiglio di effettuare una valutazione diretta presso il Suo medico curante o in sua assenza presso un P.S., il tutto comunque senza eccessive apprensioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro