Contusione in testa

Buongiornio
Ieri giocando a pallone ho ricevuto una pallonata in zona tempia abbastanza forte.Non ho perso conoscenza e continuato a giocare nonostante l'iniziale stordimento (lieve)..niente vomito/niente perdita di conoscenza ne' difficolta' a parlare o di coordinazione quando cammino...ora son passate 30 ore e mi e' venuta la febbre a 38 e ho un leggero mal di testa..e' possibile che le due cose siano correlate?segnalo che oggi sono andato dal medico di famiglia e mi ha controllato orecchio,occhi e riflessi del piede e faccia e mi ha detto tutto ok...il problema e' che la febbre mi e' venuta solo ora..
Grazie per l'aiuto,cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la febbre potrebbe essere indipendente dal trauma descritto e rappresentare, per es., un'infezione virale stagionale. Ovviamente questa è solo un'ipotesi. Se dovesse persistere lo stato febbrile contatti nuovamente il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro