Il mal di testa e collegato a infezione ai denti??

Dottore buongiorno, ho un dolore a un molare del giudizio sinistro la quale e completamente spezzato esiste solo la radice ma non faceva male, passato un mese il molare ha incominciato a fare capricci cono dolore alla zona stessa con dolore che si prolunga alla tempia sinistra che e la zona che accuso di piiu il dolore, a volte anche l occhio e dietro la testa. La mia domanda e possibile che sia il molare?? O può essere altro?? Grazie!! Ho 23 anni...ah dimenticavo sono due settimane che ho problemi con l equilibrio ho vertigini, anche da seduto....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la causa odontoiatrica in generale è possibile che sia causa della Sua cefalea, dovrebbe rivolgersi al Suo dentista per cercare di risolvere almeno il problema dentario. Si faccia fare anche un controllo all'articolazione temporo-mandibolare.
Nel contempo faccia anche una visita presso il Suo medico curante per escludere o meno anche un eventuale problema cervicale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro