Mal di testa frequenti e offuscamenti alla vista..!

Premetto che non ho mai avuto problemi alla vista.. di alcun genere...
da circa 5-6 mesi sono insorti frequenti problemi visivi, nel muovere gli occhi mi si offusca la vista, oppure cambiando direzione dello sguardo, questo succedete molto spesso nell'arco della stessa giornata, in particolare al mattino, più di rado nella serata,per qualche secondo sembra che non riesca a mettere bene a fuoco,poi ritorna tutto normale. tutto ciò è accompagnato da un continuo mal di testa, sulla zona frontale del cranio.
Pensando che avessi qualche problema legato alla vista sono andata a fare una visita specialistica. l'oculista dopo il controllo mi ha detto che non vi era alcun problema e che era tutto perfetto.
Ora gli "appannamenti" continuano e ieri per la prima volta credo di aver avuto le vertigini, non so se definirle esattamente così, un forte giramento di testa durato pochi secondi.
non vorrei preoccuparmi ma non so cosa fare.
Chiedo per dei suggerimenti.
Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe il caso di effettuare una visita neurologica sia per avere una diagnosi precisa della cefalea che riferisce sia per valutare i sintomi associati (disturbi visivi e vertigini).
Sarà poi il neurologo che n base ai riscontri della visita potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici mirati.

Cordiali saluti