Giramenti di testa e vertigini

salve dottore, sono un ragazzo di 27 anni...volevo dirle che e' un po di tempo che ho dei giramenti di testa che mi arrecano fastidio e non mi fanno stare tranquillo...le dico anche che sono un fumatore e che da circa 15 sigarette al giorno ora ne fumo 6/7...non so se possono essere vertigini siccome ho anche dolore al collo, tra le scapole e nei finachi e senso di vomito...le dico anche che sono un tipo ansioso e mi preoccupo un po troppo...grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
l'ansia è un elemento con la quale necessita convivere.
Ciò detto: ne parli con il suo medico di medicina generale il quale verosimilmente la invierà, dopo averla visitata di persona, allo specialista ritenuto di competenza: ORL? neurologo?

Codialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
grazie dottore per la sua veloce risposta...andro dal mio medico di famiglia che e' anche neurologo e vedremo cosa mi dice...ho dimenticato di dirle che circa 2 anni fa mi hanno diagnosticato una cefalea muscolo tensiva dopo rispettiva RMN...le vertigini potrebbero dipendere anche da quello? grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Forse, in ogno modo le RM eseguite fanno star ragionevolmente sereni seppur di due anni or sono.