Paura di un tumore al cervello

Gentile Dottore sono una ragazza di 28anni che da circa 1settimana avverte nausea mattutina con stimolo di vomito senso di vertigini in diversi momenti della giornata senso di stanchezza con gambe pesanti e un senso di continua sonnolenza... Ho molta perche'penso possa essere un tumore al cervello...la prego mi puo'rispondere???grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia serena e non pensi malattie importanti. Ne ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore purtroppo il mio medico curante avendomi aletichettata come ansiosa ogni sintomo che riferisco lo riconduce ad ansia....ma la mia domanda e':1ansioso nn morira di ansia? Quindi xke'nn escludere prima le sintomatologie fisiche e pii dire chr si tratta di ansi??anche noi ansiosi possiamo ammalarci realmente.....ammetto di avere il terrore del tumore...ma a cho nn spaventa???purtroppo io mi documento su internet e alcuni sintomi io li riscontro:nausea vertigini senso di stanchezza ed instabilita'lei c
he mli suggerisce?????la ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Condivido il Suo pensiero che prima di parlare di ansia è corretto escludere cause organiche. Ciò non significa che debba preoccuparsi ma soltanto occuparsi.
Lasci perdere autodiagnosi on line perchè i sintomi che riferisce sono comuni a tante altre condizioni, la stragrande maggioranza delle quali è benigna.
Una visita neurologica potrebbe tranquillizzarLa.

Cordialmente