C'è una sensazione di fastidio quando chino la testa, alle tempie, e dolore al collo

Circa 14 ore fa sono scivolata sulle scale, sbattendo la parte posteriore destra della testa su un gradino. Ho quasi subito applicato del ghiaccio, di tanto in tanto ho mal di testa, la lesione causa dolore solo a contatto non delicato. C'è una sensazione di fastidio quando chino la testa, alle tempie, e dolore al collo.
E' necessario un controllo? Oppure l'incidente non ha gravi conseguenze?
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia attuale è normale però non sapendo l'entità del trauma sarebbe opportuno un controllo dal Suo medico curante, in tutta serenità però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero di cuore :)