La coda degli occhi, ho sempre l'ansia,

Salve mi chiamo antonio sono un ragazzo di 28 anni, che nel 2004 mi fu data una testata al centro della taste, con la quale riportai un forte trauma cranico con frattura e perdita di liquor che mi fuori usciva dalla cavità nasale.
Ora da tempo mi sento spaesato, ho vertigini, delle volte mi sembra di vedere piccoli lampi bianchi con la coda degli occhi, ho sempre l'ansia, e sbalzi di umore.
Mi potete dire se questi miei sintomi sono dovuti a questo incidente che ebbi tempo a dietro?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Se non vi è di troppo disturbo la mia e-meil è ninni2011@live.com preferisco essere risposto privatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la risposta privata non è prevista dalle linee guida del sito.
In relazione alla Sua domanda su un'eventuale correlazione tra il pregresso trauma cranico e la sintomatologia attuale non è possibile dare una risposta attendibile.
E' necessario effettuare una visita neurologica e qualche esame di neuroimaging, per es. RM encefalica, se non sono stati effettuati recentemente.
Inoltre sarebbe anche utile sapere dopo quanto tempo dal trauma sono insorti i sintomi descritti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro