Sla per un tredicenne

Salve a tutti, sono un ragazzino tredicenne MOLTO ipocondriaco. Da circa 2/3 giorni la mano sinistra e il legamento del braccio (Sx) sono un po' più rigidi, confrontandoli con l'altro braccio (Dx).
La mano è un po' più rigida, mentre la parte del braccio-zona legamento è rigida nel senso che sembra che il bicipite sia più grande di quello del braccio destro, non riuscendo a piegarlo come piego il destro.
Potrebbe essere uno dei primi sintomi della Sla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Se hai qualche problema o dubbio, insieme ai tuoi genitori, rivolgiti al medico curante.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro