Botta in testa

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Stamattina ero chinata per svolgere delle faccende domestiche e, risalendo, ho sbattuto la parte destra posteriore della testa (più o meno) sull'anta aperta di una credenza. La botta mi è sembrata abbastanza forte, ma non esageratamente. Dal momento della botta ho avuto male la testa, che continua tuttora, sebbene siano passate 6 ore. Non è un mal di testa forte, è molto molto sopportabile, anche perché è tutto il giorno che tengo il ghiaccio, soltanto che ora ho una leggera sonnolenza. Non so se sia dovuta alla botta o alla pressione bassa, che in questi giorni ho sempre e che mi ha creato i disagi tipici. I miei genitori non ci danno peso, in quanto io sono una ragazza ansiosa e ipocondriaca, e già molte altre volte mi hanno portato in ospedale per niente.
Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea dopo un trauma cranico, anche se lieve, è normale che si manifesti.
Se non ha altri sintomi o se il mal di testa non si accentua può stare tranquilla. Un controllo dal Suo medico curante però è consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Oggi ho mal di testa isolati, quindi mi sto tranquillizzando. Se dovesse ritornare, andrò dal medico curante o al pronto soccorso. Grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, grazie a Lei per averci scelto!

Cordialmente