Sensibilità!

Buongiorno, ho 14 anni.
Il mio problema é che da un po' ho perso la sensibilità in alcune parti del corpo
-Vicino l'inguine destro e sinistro
-Nel braccio destro (Sembra che lo appoggio nel cotone e non lo sento molto bene)
-Nel collo
-Un po di zone sparse nella parte destra.
In più sento anche la testa pesante in fronte sopra il naso e gli occhi appesantiti..
Ho un tumore? Ho una paura tremenda..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, ti dico soltanto di effettuare, insieme ai tuoi genitori, una visita neurologica.
Stai tranquillo però.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Le spiego cosa mi é successo prima di avere questi sintomi.
Un anno fa sono andato a passare una visita dall'oculista che mi aveva trovato un nevo ottico dell'occhio destro gonfio, a distanza di un anno il problema non si é risolto infatti poco tempo fa sono andato in un altro oculista che vedendomi mi aveva consigliato di eseguire una visita neurologica e anche il campo visivo. Dopo aver fatto il campo visivo la dottoressa mi ha detto che la visita del campo visivo non ha rilevato niente e i miei occhi sono apposto. Ma il mio problema e che mi sento un peso alla testa e come le ho già detto la sensibilità nel lato destro del corpo strana come se l'avessi persa.. Io il 3 giugno dovrei passare una vista neurologica che avevo prenotato sotto richiesta dell'oculista ma dopo un giorno che ho dormito male nel braccio destro la sensibilità é andata via anche quella della faccia.. Per favore prima del 3 giugno potrebbe per favore dirmi cosa potrebbe essere? Le Risposte vengono controllate dai miei genitori, grazie ancora
In questo momento mi sento come un emicrania .. Mi aiuti..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Fai tranquillamente la visita neurologica, non è possibile aggiungere altro.
Stai sereno, il 4 giugno è solo la prossima settimana.

[#4]
dopo
Utente
Va bene, il 3 Giugno eseguirò la visita ma ieri sono stato molto male con nausea, emicrania e giramenti di testa.. Io non so se pensare di avere un tumore o sclerosi multipla (La mia famiglia non ha mai avuto una sclerosi multipla, mia nonna ha avuto un inctus).. Potrebbe essere qualcosa di grave? Io non riesco a vivere con questa malattia ho solo 14 anni dovrò godermi la vita, no?.. Mi aiuti la prego. Potrebbe ipotizzare qualcosa con questi sintomi? Ho anche un po' di diarrea!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Aspetta martedì, senza una visita non è possibile avanzare ipotesi, non pensare malattie importanti.

Buona serata