Sospetto sm

Salve,
Prima di iniziare vorrei ricordare che ho portato per tre anni il busto e ora sto facendo fisioterapia manipolazione e posturale e che ho la gamba destra più corta della sinistra.
Allora ho il sospetto di strani sintomi:
Rigidità ginocchio destro sopratutto dopo modifica postura.
Tremori della schiena sopratutto dalla zona lombare alla gamba sinistra ( ho la scoliosi a s
)
Schiocco forse troppo i polsi e sento brividi alle braccia.(USo forse troppo il PC)
A volte mi pare di tremare al collo... Sopratutto dopo le scosse di terremoto...
Sospettate di SM?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base ai sintomi descritti non è possibile sospettare una SM. Perché pensa questo? Nessuno dei sintomi riferiti è tipico di SM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Anche perché ieri sera sentivo un tremore interno alla gamba sinistra che partiva dalla zona della scoliosi a sinistra...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha mai fatto una visita neurologica? Comunque dalla sintomatologia descritta non si può sospettare una SM.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No mai ... non ne vedo la necessita di farlo almeno secondo me .
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il Suo medico curante come si è orientato?
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve, non so no ancora andato dal medico, ma oggi ho il collo bloccato e sensazione di prurito (non scosse) un po in tutto il corpo e nervoso ai denti. Per me non è SM.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

infatti non vedo nessun sintomo che possa fare pensare a SM.
Faccia la visita dal Suo medico curante e stia tranquillo.

Buona domenica
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Bene, escludo che sia un problema neurologico.
Invece per me è un problema dermatologico , infatti, la pelle suda anche troppo, è umida e sento anche sotto le unghie delle dita , la pelle tirare e a volte bruciare, pure la pianta del piede, infatti se mi metto vicino al condizionatore la sensazione sparisce.