Tremano le mani

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni alta 1.64 peso 54 kg sono più di sei mesi che le mani mi tremano, cioè mi tremano solo quando devo prendere un bicchiere davanti alla gente soprattutto la mano sinistra e mi batte il cuore fortissimo. ultimamente la mano sinistra mi trema anche quando sono sola e prendo un bicchiere ma poco mentre davanti agli altri mi trema talmente tanto che mi cade il bicchiere, sono costretta a non prendere niente davanti alla gente. per favore aiutatemi sono giovane e mi sta vincolando la vita. in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come certamente avrà letto, il tremore è una di quelle manifestazioni che deve essere necessariamente valutata di presenza, nell'ambito di una visita specialistica neurologica in quanto, oltre alle varie prove riguardanti il tremore stesso, devono essere valutati eventuali segni di accompagnamento che potrebbero indirizzare verso un tipo piuttosto di un altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro