Dolore al collo

Salve a tutti. Ho 21 anni e daa tempo sento piu che un dolore dietro al collo che si fa sentire tramite i classici movimenti che facciamo con la testa, a volte anche scuotendo la testa per indicare un semplice no fa sentire questo fastidio. premetto che da tempo soffro di ansia e non so se puo influire su questo. Il dolore lo sento di preciso poco dietro le orecchie dove sento come delle fossette che fiancheggiano la colonna vertebrale. A gennaio ho fatto una rx cervicale dove è risultato tutto a posto. Negli ultimi periodi mi capitano durante il giorno momenti di debolezza che durano anche parecchio in cui sento braccia senza forza e confusione alla testa (non lavoro in questo momento). Puo essere sempre una cervicale o ho bisogno di una visita specialistica per capire meglio questa cosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che scrive è possibile che si tratti di un problema cervicale, si faccia inizialmente controllare dal medico curante per avere un primo parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro