Consulto su elettromiografia

Gentili medici,
mi sono sottoposta ad elettromiografia agli arti inferiori e superiori e questo è il conseguente esito:
La VdC motoria del n. peroneo sn è nella norma (45 m/s); CMAP di normale ampiezza (6 mV) e latenza distale (4.2 ms).
La VdC motoria del n. tibiale dx è al limite inferiore della norma (40 m/s); CMAP di normale ampiezza (10.5 mV) e latenza distale (5.5 ms).
La VdC motoria del n. ulnare dx è nella norma nel tratto polso-gomito (56 m/s), ridotta nel tratto sotto il gomito-sopra il gomito (42 m/s); CMAP di normale ampiezza (5.5 mV) e latenza distale (2.8 ms).
La VdC sensitiva del n. surale dx è nella norma (50 m/s); SAP di ampiezza ridotta (7 µV).
La VdC sensitiva del n. radiale superficiale sn è nella norma (56 m/s); SAP di normale ampiezza (13 µV).
Il riflesso H dal m. soleo è di latenza aumentata bilateralmente (indice H: 69.3 dx, 68.3 sn; v.n. corretti per età e statura >69.9).

Concusioni: reperti compatibili con polineuropatia sensitivo-assonale di grado lieve. Rallentamento della conduzione del n.ulnare dx al gomito.

Potreste spiegarmi il significato dell'esito e delle conclusioni? Capisco che è lungo da leggere però mi sarebbe molto utile capire che sintomi ho.
In attesa di una o più risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Per poter dare un giudizio sull'esame da lei eseguito, gentile utente, è necessario che lei ci descriva sinteticamente i sintomi che ha e per i quali, verosimilmente, ha eseguito l'esame EMgrafico. Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it