Dolori alla testa

Salve. Sono un ragazzo di 21 anni e da qualche giorno che arrivati nell'orario pomeridiano(quasi serale) comincio ad avvertire come una sensazione di confusione alla testa, sento di avere come l'influenza ma non è cosi. Parecchio tempo fa sono andato dal dottore per questo e mi ha detto potrebbe essere cervicale infatti ancora adesso sento dolore ai muscoli del collo. Però non solo li ma anche nella parte alta della testa e capita anche delle piccolissime fitte che danno la sensazione che qualcuno ti abbia dato un pizzico al cervello. Infine mi capita di avere durante la giornata momenti di debolezza in cui sento dei giramenti alla testa che mi impediscono magari di fare qualcosa anche per paura. Di tutto questo di cosa potrebbe trattardi? Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi di una contrattura muscolare a livello cervicale è possibile, questo giustificherebbe anche gli sporadici giramenti di testa.
Anche una cefalea di tipo tensivo sarebbe tra le ipotesi possibili.
Se la sintomatologia dovesse persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro