Dolore pettorale

Salve a tutti,
Circa due anni fà decido di fare un paio di addominali... Li faccio e subito dopo inzio ad avvertire un dolorino fra il capezzolo e l'ascella... Il dolore non compare sempre ma spesso anche quando sono esposto al freddo. Ho anche fatto un ecodoppler e non è risultato nulla (cioè tutto nella norma) solo che sono preoccupato cosa potrebbe essere?
Mi faccio paranoie nel caso in cui sia qualcosa di davvero grave che potrebbe portare alla morte.
Premetto che non fumo e non bevo e faccio attività fisica (piscina).
Grazie in anticipo attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente
comprenderà che con i dati forniti non sia agevole nè deontologicamente corretto fornirle un parere adeguato.
Necessariamente dovrebbe sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente,
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com