Sgocciolamento post minzione e stenosi cervicale

Innanzitutto faccio a tutti voi gli auguri per un felice anno nuovo.
Ho scritto più volte su questo forum avendo sempre degli ottimi consigli in merito.
Vorrei adesso approfittarne per chiedervi se i seguenti sintomi, sgocciolamento post minzione, spasmi spalla destra e perdita sensibilità di braccia e mani quando sono disteso e li tengo alzati, possono essere associati ad ernie cervicali (c4-c5 e c5-c6) con associata stenosi del canale corrispondente.
Grazie ancora a tutti per il magnifico servizio..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una stenosi del canale cervicale e conseguentemente una mielopatia può essere una delle possibilità.
Considerato come questo sia solo un consulto a distanza e che pertanto non può sostituire una "vera" visita specialistica la esorto a sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica di persona portando con sè la documentazione sanitaria già acquisita.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://www.medicalsangallo.it/otello-poli/item/89-dr-otello-poli.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Poli
Lo farò il prima possibile!!!!