Remeron 30 mg

Acuti di Ira e Rabbia da quando prendo remeron 30Mg.
Da 11 giorni prendo remeron 30 Mg la notte prima di dormire ma praticamente da quando lo prendo dentro mi è montata una rabbia non indifferente . cosa che prima non avevo mai avuto.
in precedenza sono stato sotto cura con effexor per 3 anni e poi sospeso per fine cura per 4 mesi.
non so se dipende da una certa situazione famigliare che si è creato a casa o se relativo alla medicina
la notte dorme normale ma poi durante il giorno ho una rabbia incredibile
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha notato la coincidenza di questo effetto dopo l'assunzione del remeron è possibile che sia dovuto al farmaco senza però escludere i problemi familiari di cui parla soprattutto se c'è una correlazione cronologica tra le due cose.
Ne parli con lo specialista che ha prescritto il farmaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro