Tremori quando sbadiglio

Buongiorno,
mi capita spesso che mentre sbadiglio mi tremino gli arti e i denti. Non è sempre così, ma ripeto, mi capita spesso.

Ad esempio l' altra notte non riuscivo ad addormentarmi, sudavo, e una volta addormentatomi, in quelle poche ore che ho dormito mi svegliavo spesso di scatto.

La mattina mi sono svegliato stanco, accusavo dolori diffusi al collo e questi evidenti tremori sia agli arti sia a collo e testa in fase di sbadiglio.

A cosa può essere dovuto?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo sia indicata una visita neurologica di persona con un eserto certificato in medicina del sonno.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com