Confusione mentale

Salve sono un ragazzo di 21 anni , tutto è incominciato circa 2 mesi fa , ho avuto un'esperienza con degli stupefacenti , ho fumato una canna di amnesia e da allora non mi sento più lo stesso , precisamente sento di aver perso quella lucidità mentale e a volte ho degli giramenti di testa che vanno e vengono , ho paura di non recuperarla mai più quella benedetta lucidità mentale , ho sopratutto un affaticamento della vista , ho fatto varie visite tra cui elettroencefalogramma , tac al cranio e analisi del sangue e non mi è uscito niente , cioè tutto nella norma , ho letto su internet che questo tipo di marijuana ti fa perdere la lucidità mentale , che devo fare ?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo indicato un secondo parere di tipo neuropsichiatrico con un esperto in medicina delle dipendenze.

Il professionista saprà valutare la sua condizione clinica verosimilmente anche avvalendosi di test neurocognitivi e di una RM Encefalo (perchè ha effettuato una TC cranio?: poche informazioni e tante radiazioni).

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ma l'elettroencefalogramma non è abbastanza ?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
L'EEG rende conto solo di uno degli aspetti funzionali dell'encefalo.
NO, da solo non è sufficiente.
Ed in ogni caso viene sempre prima l'aspetto clinico pertanto la visita con l'esperto in medicina delle dipendenze.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
cioè dovrei consultare un tossicologo o roba del genere ?
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Fino ad ora ho sempre scritto e riscritto un neuro-psichiatra esperto in medicina delle dipendenze...
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
vb grazie mille le nè terro conto
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dr.Poli sono campano ma per fare questa visita dove dovrei recarmi ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
In Campania ci sono centri adibiti a questo tipo di problema ?
[#9]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ci sono in tutto il Paese.
Forrse dovrebbe bastare chiedere al medico di medicina generale.
[#10]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore
[#11]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore scusa ancora per il disturbo, mi può consigliare un suo collega ?
[#12]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non conosco neuropsichiatri in Campania.
Mi spiace.