L'alessia

Salve,vorrei chiarire un dubbio,che ha a che vedere con una malattia chiamata alessia,che dovrebbe significare perdita della capacità di leggere,pur riconoscendo lettere e numeri,giusto??Quando leggo un brano,non ne colgo subito il senso,ma devo rileggerlo molte volte,potrebbe essere alessia??Magari mi faccio fare un elettroencefalogramma,per togliere ogni dubbio??Aspetto una risposta,grazie tante!!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
forse "dislessia".
Non vedo particolari indicazioni ad un Eeg, al momento.
La indicazione è quella di una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami strumentali o test cognitivi solo nel caso questi si rivelassero indicati.
Un consulto a distanza è una cosa, può fornire indicazioni generiche, ma non può sostituirsi assolutamente ad una visita specialistica di persona.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-eeg-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene,dottore,allora vengo da lei per un consulto.E' convenzionato,dottore??Se non è convenzionato,quanto le devo per una visita??Mi dica pure tutto,dove riceve,quando riceve,quanto si prende,ecc,aspetto le risposte,grazie!!
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gant.le utente,
la ringrazio per la fiducia preliminarmente manifestata.
Ma: non lavoro in convenzione solamente privatamente.

Ritengo che una valutazione clinica neurologica e verosimili esami strumentali e test cognitivi, anch'essi tutti in regime privatistico, configurerebbero un onorario globale discretamente elevato.

Il resto delle informazioni che mi chiede le può acquisire sul web direttamente cercando il mio nome e cognome ovvero cliccando il link del mio sito web personale situato sulla homepage di Medicitalia dedicata allo scrivente.

Buona giornata.