Pericoli da farmaci per disfunzione erettile

Salve, utilizzando un farmaco per la disfunzione erettile (Cialis - tadalafil) ho notato un forte arrossamento del viso e un mal di testa generale. Vorrei sapere se l'uso di questo farmaco può avere effetti nocivi sul sistema neurologico e portare a conseguenze gravi (ictus, emorragie, ecc...).
Devo precisare che finora, per fortuna, non ho mai avuto questi problemi, però informarsi prima credo che sia doveroso.
Inoltre vorrei sapere se gli altri farmaci simili ( Viagra e Levitra) possono essere lo stesso pericolosi o no.
Infine pensavo che dato che il Cialis ha una durata di 36 ore e gli altri due si aggirano sulle 3-5 ore, forse con gli altri due, esaurendosi prima, finiscono anche prima gli effetti indesiderati??
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Sono descritti casi (rari) di neuropatia ottica ischemica da Viagra; per il rsto hanno un profilo di sicurezza accettabile tranne che in associazione a farmaci cardioattivi come i nitrati per rischi cardio-vascolari. La cefalea ed il flushing al volto sono in linea con l'effetto vasodilatatore sistemico

Dott Vincenzo Sidoti