Assunzione di noopept

Esiste sul mercato questo nootropo, fino ad ora gli unici integratori che ho usato sono della semplice omega3 e creatina, ho sempre cercato di essere il più naturale possibile senza prendere mai farmaci . Poi ho scoperto questa sostanza di cui molti parlano bene,e vedendo le controindicazioni sembra molto sicuro. Il Noopept in USA viene dato come integratotere è solo in Russia come vero e proprio farmaco.
La mia domanda è: può questa sostanza danneggiarmi il cervello nel lungo periodo senza che io me ne renda conto ?
Ultima cosa, io sono un individuo sano che vuole semplicemente migliorare le proprie prestazioni comunque giá buone.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non esistono studi sugli effetti del prodotto a lungo termine.
Il suo profilo di sicurezza è documentato nel breve periodo.
Se le Sue prestazioni sono buone, personalmente sconsiglio l'uso di prodotti esterni ma questa è un'opinione personale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro