Utente 542XXX
Salve vorrei delle informazioni riguarda il farmaco che ho assunto sildenafil 50 mg masticabili, allora ho preso il farmaco alle 22:30 dopo che sono stato a rapporto con una ragazza sono uscito alle 01:30 dopo tre ore circa sono andato in un bar e ho mangiato un panino e ho bevuto coca cola e passata un altra mezz'ora erano circa le 02:00 dopo un po vado a casa come abitudine per dormire prendo 10 gocce en iniziano dei dolori fortissimi alle tempie tutte e due e alla testa prima delle goccie ho dopo non ricordo bene il giorno dopo la mia preoccupazione che volevo chiedere ho potuto creare un danno cerebrale assumendo la coca cola dopo circa 3 ora ho sto a rischio che avrei potuto creare qualche danno ho una rottura di un vaso cerebrale una lesione di un vaso cerebrale. Dopo 2 giorni di notte mi reco all pronto soccorso spiegò tutta la situazione mi fanno degli accertamenti pressione buona elettrocardiogramma tutto bene e in fine una tac cerebrale senza contrasto con questo referto non si rilevano alterazioni densitometriche a carico del parenchima cerebrale da riferire a lesioni acute in atto. Sistema ventricolare in sede e regolare. Linea mediana in asse Ho 42 anni e non sono affetto di nessuna patologia cardiovascolare la mia preoccupazione vorrei sapere solo se devo fare anche una risonanza per vedere se ho potuto dilatare ho lesionare qualche vaso sanguigno, visto che sono passati 7 giorni e ho solo un po di pressione alle tempie e alle orecchie. la ringrazio e attendo una sua risposta cordiali saluti

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

si tranquillizzi assolutamente, non si è creata nessuna lesione cerebrale né vascolare.
Le Sue sono paure immotivate.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 542XXX

La ringrazio molto per la sua risposta quindi riguarda un po di pressione alle tempie e alle orecchie vanno via?

[#3] dopo  
Utente 542XXX

Un altra cosa dottore nell 2011 mi venne un dolore all occhio sinistro alla fronte di lato sempre sinistro e alla testa lato sinistro questo dolore mi veniva quasi tutti i giorni con lacrimazione all occhio e durato quasi 15 giorni giorni alterni non ho mai fatto nessuna cura tranne qualche nimesulid poi e scomparso improvvisamente si ripresentato dopo 7 anni sempre con gli stessi sintomi il 2018 andai da un neurologo e mi feci fare tac e rm encefalo e tronco encefalico tutto negativo mi disse che si trattava di un emicrania se ho capito bene ora in questi giorni raramente tento ad avere piccole fitte e lacrimazione all occhio sinistro e cefalea ho emicrania?

[#4]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

è possibile che sia emicrania, ovviamente non Le posso dare certezze in un consulto online.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro

[#5] dopo  
Utente 542XXX

Potrei prendere un farmaco indicato per l emicrania efficace per una settimana 10 giorni per prevenire e curare questa emicrania la ringrazio per le sue risposte cordiali saluti

[#6]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

a distanza è vietato consigliare farmaci, ne deve parlare col medico curante o con un neurologo.

Cordialità
Dr. Antonio Ferraloro