Un integratore abbinato alla pillola

Salve dott.re/essa le spiego brevemente, da qualche mese a questa parte soffro di mal di testa emicrania nel periodo di sospensione della pillola, al momento non posso optare di sospenderla a causa di dolori forti naturali capogiri svenimenti ecc,è possibile fare una terapia a base naturale o un integratore abbinato alla pillola per prevenire gli attacchi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

esistono in commercio integratori utilizzati per la prevenzione dell’emicrania. La loro efficacia però è incostante e a volte blanda. Può comunque provarli ma non è possibile consigliarli a distanza in un soggetto che non si conosce. Ne dovrebbe parlare col medico curante o col neurologo.

Cordiali saluti