Incertezze e mal di testa persistente.

buongiorno cari dottori,
Ho mote incertezze sulla mia condizione attuale...ieri sono andata dal dottore preoccupatissima perché avevo un mal di stomaco fastidioso e un mal di testa localizzato è molto forte con delle scosse all’interno della testa...il mio medico mi ha diagnosticato un leggero strabismo e ho letto su internet che può essere causa di tumore (proprio quello che temevo io) e ora ho ancora più paura di diventare cieca (ho -4 gradi per occhio) e di avere un tumore...
Premetto che ho questi tipi di mal di testa (fulmini) da molto tempo tipo da quando avevo 10 anni ma ho comunque paura che sia un tumore,in conclusione il mio medico mi ha detto che ho una particolare attenzione al mio corpo e una grande ansia,mi ha consigliato di non leggere più sintomi su internet...ma proprio non ci riesco...che ne pensate? Ho paura dei tumori e di diventare cieca
Potrebbe essere anche una cefalea come ha detto il mio medico ma non ne sono sicura e non riscontro i sintomi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in un recente consulto Le ho già detto di stare tranquilla e di non pensare tumori cerebrali o altre gravi condizioni.
Nello stesso tempo Le avevo consigliato una visita neurologica per avere una diagnosi precisa e un'idonea terapia.
Segua questo consiglio e stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro