Anche dall''anestesia

salve, sn un ragazzo di 25 anni. poco piu di tre mesi fa ho subito un intervento al ginocchio per la ricostruzione del legamento con anestesia spinale. il giorno dopo l''intervento sn svenuto forse per essere stato a letto un giorno intero. una settimana dopo l''intervento sn svenuto ancora e così abbiamo chiesto consiglio al medico e secondo lui poteva essere una forma di allergia alla calcio-eparina sotto forma di siringhe nello stomaco. cmq avevo dei lievi capogiri ke col passare del tempo erano sempre piu leggeri fino a scomparire del tutto. dopo un mese passato tranquillamente sn riapparsi questi capogiri interni alla testa. il mio medico mi ha fatto fare una visita dall''otorino ma è risultato tutto normale. ora mi ha consigliato una visita neurologica. ho anke sospeso degli integratori ke prendevo per la cartilagine ''''reumabest'''' perchè secondo il mio medico erano in contrasto con il mio organismo. da cosa possono dipendere questi capogiri? anche dall''anestesia, nonostante siano passati gia tre mesi? dalla cervicale?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buonasera,
Penso che sia difficile che i sintomi possano dipendere dall'anestesia. Talvolta le anestesie subdurali possono causare problemi di cefalea (in qualche caso anche capogiro), che però si risolvono nel giro di massimo 7-10 giorni. Se i sintomi persistono è certamente utile una visita neurologica, in maniera da valutare l'esame obiettivo completo.

Dr. Stefano Vollaro