Diagnosi post-ospedaliera

Salve, mi chiamo Leonardo e ho 24 anni. Mi rivolgo a voi medici specializzati per alcune delucidazioni in seguito ad un ricovero ospedaliero di 10 giorni fa.

In seguito ad un episodio sincopatico sono stato portato al pronto soccorso di Padova, prima di tale accaduto accusavo spesso mal di testa e sensazione di orecchie tappate. Al pronto soccorso sono stato sottoposto ad esami del sangue, visita neurologica, eeg e Tac Cerebrale, tutto negativo apparte l' Eeg che ha evindenziato isolate bouffees di attività theta aguzza a proiezione diffusa.
Ora che vi ho esposto il mio quadro clinico vorrei cortesemente sapere se da tali esami si sarebbero potuti riscontrare problemi seri a carico del cervello.
Continuo ad avere le stesse sensazioni che avevo prima dello svenimento.

In attesa di risposta, cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Leonardo,

in linea di massima si possono escludere problematiche cerebrali importanti.
L'episodio sincopale e l'EEG sono stati sottoposti ad un neurologo?
Indicata sembrerebbe, se lo specialista la consigliasse, una RM encefalica per approfondire meglio il problema.
Quale diagnosi è stata fatta al P.S.?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro