Fastidio alla testa

Allora sarà quasi 1 settimana che diciamo ho un fastidio alla parte destra della testa e ogni tanto si sposta nella parte sinistra, a volte dietro l'occhio sinistro e sull'osso del naso.
I miei sintomi sono: stanchezza negli occhi, ogni tanto dei giramenti se mi alzo in piedi, dolore al collo ogni tanto, fastidio se c'è troppo rumore
Non mi sento quasi mai vomitare o la nausea.
Io soffro di ansia e attacco di panico e comunque penso sempre male e il dolore alla testa non si toglie per niente, non prendo medicine, solo alcune gocce naturali per l'ansia e sono le uniche che mi riescono a calmare un po.
Cosa potrebbe essere questo fastidio che persiste? Ho pensato a cefalea ed emicrania..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Ritengo la sintomatologia illustrata polimorfa ed articolata per poter fornire un parere semplicemente a distanza.

Il consiglio, pertanto, è quello di effettuare una valutazione clinica neurologica diretta ed eventuali esami strumentali qualora il collega dovesse ritenerli indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, vedrò di fare i rispettivi esami
Ma posso anche precisare che è un periodo di stress e soffro anche di anemia e magari potrebbe incidere..ma grazie mille per il consiglio
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Anemia e stress "potrebbero" avere un ruolo nei disturbi illustrati, concordo...
[#4]
dopo
Utente
In ultimo.. Ogni tanto ho dei brividi nella testa e da come ho letto potrebbe essere ansia.
Purtroppo sono soffro di ipocondria e attacchi di panico e ho paura
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Ulteriore motivo per effettuare la valutazione clinica neurologica già menzionata.
Inoltre in quella sede potrebbe, assieme al collega che la visiterà, il suo disagio psichico.