Fastidio alla testa

Ciao buongiorno volevo sapere siccome sono un tipo ansioso in questo istante stavo seduto a tavola e mentre mi sono alzato mi a fatto come salisse qualcosa in testa e mi si e alterato il cuore e mi sbatte in testa fortino e dopo s e tolto pero mi e rimasto un calore del corpo bollente tremore e debolezza fisica con dolore al petto sinistro la prego può essere grave? Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo riferito, a distanza, sembrerebbe di tipo psicosomatico ma se dovesse persistere soprattutto il dolore toracico a sinistra andrebbe valutato recandosi presso un Pronto Soccorso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro