Privo da crisi da 5 anni con terapia

buona sera dottore, faccio jogging 2/3 volte la settimana 8/10 KM alla volta questo tipo di attività fisica ha controindicazioni.privo da crisi da 5 anni con terapia
La ringrazio anticipatamente e le porgo i piu cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo jogging non è controindicato negli epilettici soprattutto se non ha mai scatenato una crisi come nel Suo caso, l'importante che non diventi fattore di stress o sia effettuato con fatica e diventi stancante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore la ringrazio per la risposta, preciso che questo genere di attività fisica non mi procura stress ma al contrario mi da un rilassamento sia fisico che mentale. Nel ringraziarla nuovamente le porgo Distinti Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Grazie a Lei per averci scelto!

Cordialmente