Diagnosi di una rm encefalo

Salve ,
Volevo sapere un vostro parere su una rm encefalo della mia fidanzata vi scrivo i risultati :
Sistema ventricolare in sede di regolare ampiezza
Non evidenza di aeree di alterato segnale da lesioni focali parenchimali in atto
Spazi liquorali periencefalici nella norma
Lieve deviazione destro connessa del setto nasale
Ipertrofia del rivestimento mucoso dei turbinali nasali
Presenza di addensamento tissutale di tipo reattivo occupante il seno mascellare di sinistra ed alcune cellule etmoidali
Di cosa si tratta !? Se c è qualcosa !?
Vi ringrazio in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è perfettamente normale.

<<Lieve deviazione destro connessa del setto nasale
Ipertrofia del rivestimento mucoso dei turbinali nasali
Presenza di addensamento tissutale di tipo reattivo occupante il seno mascellare di sinistra ed alcune cellule etmoidali>> questi reperti sono di competenza otorino al quale vi invito a rivolgervi ma in ogni caso non c'è nulla di grave (sinusite, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro