Sensi di instabilita e collo rigido

sono una ragazza di 28 anni e da circa 3 anni soffro di sensi di instabilita e vertigine e ho sempre il collo rigido mi sento bene solo quando mi metto a letto altrimenti se esco fuori non riesco a guardare bene le cose mi danno molto fastidio le luce sopra tutto quelli neon ho fatto tutte lesame necessarie ma risultati positivi ora non so piu a chi rivolgermi nn posso piu vivere cosi e un incubo per me ho sempre paura di uscire fuori ho come una sensasione di svenire o perdere la vista voglio un aiuto vi prego non ce la faccio piu
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

quali esami e quali visite ha effettuato finora?
Con "risultati positivi" intende dire che non è emerso nulla di patologico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve ringrazio molto per la sua risposta allora ho fatto la rm al cervello .radiografia al collo e spalle .visita specialistica orecchie per escludere laberentite visita oculistica visita cardiologica e due giorni fa ho fatto esame per escludere l'anemia risultati b_leucociti (WBC)11,44. Gran eosinofili 0,51. Linfociti 4,89 VES s_lattico deidrogenasi(ldh)118. S_ferro 284 li ho scritto solo quelli con la stella che non so cosa po essere il mio medico non mi ha ancora ricevuto e sono preucupata delle eame
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ha dimenticato di aggiungere il valore della VES.
Potrebbe anche indicarmi i valori normali del laboratorio dove ha effettuato gli esami? Alcuni possono variare da un laboratorio all'altro secondo il reattivo utilizzato.
[#4]
dopo
Utente
Salve ora non ce lo apportata di mano ma ricordo che il valore di s ferro era 170 il massimo io ho 284 e s_latti 111 e sono alti secondo lei cosa po essere grazie mille per la sua disponibilita