Mal di testa lato sinistro

salve, vorrei chiedere un consulto riguardo mio padre, 50 anni, diabetico ma non da assumere insulina. da premettere che è in corso la separazione dalla moglie e quindi è molto stressato ma ha accusato spesso bruciore al lato sinistro dall'occhio al centro della testa. durante attacchi molto acuti è capitato di avere una sincope e risvegliarsi con assenza della vista poi recuperata dopo un pò. dai vari accertamenti di TAC e risonanze magnetiche è stata riscontrata una vecchia ischemia ma neanche avvertita. vorrei sapere se possono essere possibili attacchi d'ansia e di stress o un possibile problema neurologico.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile ipotizzare a distanza la causa degli episodi che riferisce. Quasi certamente ritengo che non si tratti di attacco di panico.
Potrebbe copiare il referto dell'ultima RM encefalica effettuata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro