Neuropatia diabetica

SALVE DOTTORE sono un pz diabetico nid , soffro di neuropatia diabetica arti inf sensitiva , ho anche problemi ai menischi . DACIRCA , due settimane mi sta capitando un problema , mentre stavo in casa camminando si è flessa per pochissimi secondi la gamba sx raddrizzandosi subito senza alcuna dolenzia ,all'altezza posteriore della gamba sx . NON SO , se potrebbbe essere un problema ortopedico poich' accuso a volte del bruciore al ginocchio sx pur usando del artrosilene schiuma . MA LA preoccupazzione è se potrebbe essere un problema iniziale neurologico' .VOLEVO GENTILMENTE CHIEDERLE , un consiglio in merito,. DA CIRCA UN MESE ACCUSO , una debolezza alle gambe poichè ho problemi di ansia sto assumendo da circa un mese CIPRALEX 10 ED ALPRAZOLAM 0 ,25 mattina e sera presrittomi dal neurologo poichè accusavo tachicardia all 'improvviso sto completando indagini cardiologiche che, dovro' poi portare fra 15 gg al neurologo , .MI SENTO MOLTO PIU' CALMO , per quanta riguarda il battito cardiaco accellerato , ma sono preoccupato per il problema della flessione della gamba , poichè un amico coetaneo che non ce ' piu gli fu riscontrato una neoplasia al cervello , inizialmente accusava un venir meno di una gamba , mi rendo conto che i problemi non sono tutti uguali io mi lascio facilmente influenzare dagli altri . CHIEDO SCUSA , se mi sono prolungato .LA SALUTO CORDIALMENTE GRAZIE .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema all'arto inferiore che riferisce potrebbe avere diverse cause da quelle lombo-sacrali a quelle ortopediche senza escludere la neuropatia diabetica che in alcuni casi può causare deficit motori.
Ne parli al neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE, la ringrazio molto del suo prezioso consiglio appena completero gli esami cardiologici dovro' recarmi dal neurologo per valutare oltre laterapia gia' prescrittomi quindi dovro' riferire anche questi episodi che mi sono accaduti ,. LA SALUTO CORDIALMENTE , GRAZIE .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana!