Tript-oh o integratore equivalente per emicrania

Buon giorno,
Mi chiedevo se esistesse un integratore con principio attivo identico al Tript-oh, che magari possa costare anche un po' di meno.
Il Tript-oh mi è stato prescritto da un medico specialista in cefalee, da assumere insieme al Liserdol.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Che io sappia non esistono prodotti che contengano esclusivamente 5-idrossitriptofano, in alcuni integratori la molecola è associata ad altre sostanze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro